Translate

Antipasti caldi veloci: pizzette di pancarrè

hiperica_lady_boheme_blog_cucina_ricette_gustose_facili_e_veloci_pizzette_di_pancarrè_a_forma_di_stella_3


Antipasti caldi veloci: pizzette di pancarrè a forma di stella
 

Ingredienti
Pancarrè, mozzarella di bufala, filetti di acciuga sott'olio, capperi sott'aceto, origano, sale, pepe nero, passata di pomodoro, olio extravergine.
Preparazione
Affettate il pancarrè e ogni fetta ritagliatela con un tagliapasta a forma di stella. Su ogni fetta mettete della mozzarella, un cucchiaio di passata di pomodoro, qualche cappero, un pezzetto d'acciuga, un po' di origano, sale, pepe nero e un filo di olio extravergine. Sistemate le "stelle" in una teglia e passatele nel forno caldo per qualche minuto.
 
  
hiperica_lady_boheme_blog_cucina_ricette_gustose_facili_e_veloci_pizzette_di_pancarrè_a_forma_di_stella_4

16 commenti:

  1. Sono bellissime, anche perche' ci vuole un attimo a farle :-)
    Grazie dell'idea e buon anno!

    RispondiElimina
  2. Buoni cosi le fa una mia cognata.

    RispondiElimina
  3. STU-PEN-DE!! e anche ottime mi sa.. bravissima!!
    e buon inizio 2012

    RispondiElimina
  4. semplici, velocissimi e buonissimi!!

    RispondiElimina
  5. Ooooooh che mi hai ricordatooooo!!!
    Le faceva la mia mamma per il mio compleanno taaaaanto tempo fa!!!!!
    Troppo carine!!!
    Solo che a me piacevano con solo mozzarella pomodoro ed origano :)
    Gnam!!!!

    RispondiElimina
  6. Ricordi di cene tra amiche...che bella atmosfera che regnava! Grazie di questo tuffo nel passato "goloso" e caro :)

    RispondiElimina
  7. che carine a forma di stella, baci ed auguri...

    RispondiElimina
  8. deliziose e saporite, adattissime per l'aperitivo! un bacione e ancora auguri!

    RispondiElimina
  9. Una squisitezza...semplici ma sempre gradite da tutti! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  10. che stelline carine!! veloci per un aperitivo quando non si ha tempo di preparare le pizzette vere

    RispondiElimina
  11. Ciao! non so se t ricordi di me..sono Martina dell'ex blog naso da tartufo! Ora ne ho aperto uno nuovo! Mi farebbe piacere se mi passassi a trovare! :)
    Ti auguro buon anno e ti invito alla mia iniziativa:

    http://lamponietulipani.blogspot.com/p/guest-blog.html

    RispondiElimina
  12. Un'idea veloce e molto stuzzicante! Buon Anno, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  13. Queste stelline sono bellissime e molto sfiziose! Un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie della visita e del commento!
I commenti con link attivi e inattivi verranno rimossi
I commenti con pubblicità a contest o altro verranno rimossi

NIENTE PREMI, GRAZIE!!!
Vi prego di NON assegnarmi premi, in quanto NON ho tempo a disposizione per rispettarne le relative regole!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...