Translate

Dolci San Valentino facili: ricetta dei voulevant dolci con ricotta, miele e cioccolato

hiperica_lady_boheme_blog_cucina_ricette_gustose_facili_veloci_dolci_san_valentino_cioccolato_ricotta_miele_2


MINI VOULEVANT DOLCI ALLA RICOTTA E MIELE CON LETTERINE DI CIOCCOLATO
  
Velocissimi e facili dolcetti di San Valentino con dedica d'amore al cioccolato per il vostro innamorato!

Ingredienti
10 mini voulevant, 3 cucchiai colmi di ricotta fresca, un cucchiaio di miele di acacia, un pizzico di cannella, un cucchiaino di zucchero a velo, cioccolato fondente grattugiato qb, letterine di cioccolato per decorare.
Preparazione
Scaldate i voulevant nel forno per qualche minuto. In una ciotola mescolate 3 cucchiai colmi di ricotta fresca con un cucchiaio di miele di acacia, un cucchiaino di zucchero a velo e un pizzico di cannella. Con il composto ottenuto riempite i mini voulevant, spolverizzate con cioccolato fondente grattugiato e terminate sistemando su ogni voulevant, una letterina di cioccolato per comporre una frase d'amore da dedicare al vostro innamorato. 

Buon San Valentino a tutti gli innamorati!
 

hiperica_lady_boheme_blog_cucina_ricette_gustose_facili_veloci_dolci_san_valentino_cioccolato_ricotta_miele

 
******

CARTOLINE D'AMORE ANTICHE 

hiperica_lady_boheme_blog_cucina_ricette_gustose_facili_veloci_cartoline_di_amore_antiche

hiperica_lady_boheme_blog_cucina_ricette_gustose_facili_veloci_cartoline_di_amore_antiche_2

hiperica_lady_boheme_blog_cucina_ricette_gustose_facili_veloci_cartoline_di_amore_antiche_3

 ******

COME UNA ROSA ROSSA

Poesia d'amore di Robert Burns (1759-1796)

E' l'amor mio come una rosa rossa,
rosa di giugno da poco sbocciata;
è l'amor mio come una melodia
che sia con grazia e maestria intonata.

Così bella tu sei, così leggiadra,
ed io di te son tanto innamorato!
Io sempre t'amerò, angelo caro,
sino a che il mare si disseccherà.

Sino a che il mare tutto si dissecchi
e le rocce si fondano nel sole;
io sempre t'amerò, angelo caro,
finché scorra la sabbia della vita.

Addio, per poco addio, dolce mio bene;
sian pur mille fra noi leghe di mare
io a te ritornerò, unico amore.


11 commenti:

  1. Romanticona!!!!!!
    Veloce e sfiziosa!

    RispondiElimina
  2. Bellissima ricette e che eleganza! Belli anche i dipinti! Nani

    RispondiElimina
  3. Con questa bella ricetta sono ancora in tempo per avere il dolcetto di San Valentino. Grazie!
    Auguri a te, e un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Un'idea molto originale e carinissima!
    bacioni

    RispondiElimina
  5. Qué idea más original, Feliz día de San Valentín !!!!!!!!!!!
    Besos

    RispondiElimina
  6. Veloce e di effetto.
    Un caro saluto.

    RispondiElimina
  7. Que belleza en algo tan simple.
    Besos.

    RispondiElimina
  8. Ciao^__^ Scusa se ultimamente ho latitato un pò..ma ho parecchi progetti in piedi che spero mi portino dei frutti ...mi stanno impegnando moltissimo! Come al solito è un piacere passare di qua, trovo sempr equalcosa di speciale! Un abbraccio e a presto!

    RispondiElimina
  9. Stupendi e raffinati, incantevole presentazione!!

    RispondiElimina
  10. Que rico se ve està muy goloso buena idea y viva el amor,saludos y abrazos.

    RispondiElimina

Grazie della visita e del commento!
I commenti con link attivi e inattivi verranno rimossi
I commenti con pubblicità a contest o altro verranno rimossi

NIENTE PREMI, GRAZIE!!!
Vi prego di NON assegnarmi premi, in quanto NON ho tempo a disposizione per rispettarne le relative regole!!!

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...