Antipasti caldi veloci pizzette di pancarré

hiperica di lady boheme blog di cucina, ricette facili e veloci. Antipasti caldi veloci, pizzette di pancarré a forma di stella

Antipasti caldi veloci
Pizzette di pancarré a forma di stella
 
Ingredienti
Fette di pancarré, mozzarella di bufala, filetti di acciuga sott'olio, capperi sott'aceto, origano, sale, pepe nero, passata di pomodoro, olio extravergine.
Preparazione
Tagliate il pancarré a fette e ogni fetta ritagliatela con un tagliapasta a forma di stella. Su ogni fetta mettete della mozzarella, un cucchiaio di passata di pomodoro, qualche cappero, un pezzetto di acciuga, un po' di origano, sale, pepe nero e un filo di olio extravergine. Sistemate le stelle di pancarré in una teglia e passatele nel forno caldo per qualche minuto.
 
hiperica di lady boheme blog di cucina, ricette facili e veloci. Antipasti caldi veloci, pizzette di pancarré a forma di stella

Commenti

  1. Sono bellissime, anche perche' ci vuole un attimo a farle :-)
    Grazie dell'idea e buon anno!

    RispondiElimina
  2. Buoni cosi le fa una mia cognata.

    RispondiElimina
  3. STU-PEN-DE!! e anche ottime mi sa.. bravissima!!
    e buon inizio 2012

    RispondiElimina
  4. semplici, velocissimi e buonissimi!!

    RispondiElimina
  5. Ooooooh che mi hai ricordatooooo!!!
    Le faceva la mia mamma per il mio compleanno taaaaanto tempo fa!!!!!
    Troppo carine!!!
    Solo che a me piacevano con solo mozzarella pomodoro ed origano :)
    Gnam!!!!

    RispondiElimina
  6. Ricordi di cene tra amiche...che bella atmosfera che regnava! Grazie di questo tuffo nel passato "goloso" e caro :)

    RispondiElimina
  7. che carine a forma di stella, baci ed auguri...

    RispondiElimina
  8. deliziose e saporite, adattissime per l'aperitivo! un bacione e ancora auguri!

    RispondiElimina
  9. Una squisitezza...semplici ma sempre gradite da tutti! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  10. che stelline carine!! veloci per un aperitivo quando non si ha tempo di preparare le pizzette vere

    RispondiElimina
  11. Ciao! non so se t ricordi di me..sono Martina dell'ex blog naso da tartufo! Ora ne ho aperto uno nuovo! Mi farebbe piacere se mi passassi a trovare! :)
    Ti auguro buon anno e ti invito alla mia iniziativa:

    http://lamponietulipani.blogspot.com/p/guest-blog.html

    RispondiElimina
  12. Un'idea veloce e molto stuzzicante! Buon Anno, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  13. Queste stelline sono bellissime e molto sfiziose! Un abbraccio

    RispondiElimina

Posta un commento

Benvenuti nel mio blog e grazie della visita!